×

Accedi (Admin)

menu

Street art: graffiti a Roma a via del Corso

Album foto di Claudio Rodolfo Palma |

La street art a via del Corso. Incontro spesso artisti che creano i loro graffiti a Roma a via del Corso ma non li avevo mai fotografati. Strade come via del Corso sono un luogo ideale per i pittori di strada per esibirsi davanti al pubblico di Roma.

Ma dentro di me quelli come loro che dipingono graffiti sento di chiamarli veri artisti, perché regalano la propria arte per pochi spiccioli, tanto è quello che riescono a raccogliere ogni volta che dipingono qualcosa. Arte fatta da bellissime pitture dipinte per terra, in tal caso a via del Corso a Roma, che dopo qualche giorno sbiadiranno e scompariranno. E pensare che in quei cinque minuti che ero lì a scattare foto si è fermata moltissima gente che guardava apprezzava ma... pochi veramente pochi erano quelli che mettevano un giusto compenso nella ciotolina per raccogliere il denaro.

Graffiti occhi bellissimi

Graffiti occhi bellissimi

Graffiti a via del Corso. Già detto altre volte: per me questa è la vera arte, dipingere in giro per i marciapiedi o per i muri della città, seguendo un modello o una foto o semplicemente a memoria. Graffiti occhi bellissimi.

arrow_back ingrandisci foto
dettagli foto arrow_forward

Graffiti volto di donna con cobra

Graffiti volto di donna con cobra

Graffiti a via del Corso. Già detto altre volte: per me questa è la vera arte, dipingere in giro per i marciapiedi o per i muri della città, seguendo un modello o una foto o semplicemente a memoria. Terza foto di un graffiti già realizzato raffigurante un viso di donna ed accanto un serpente cobra.

arrow_back ingrandisci foto
dettagli foto arrow_forward

Categorie album: Fiori Natura
permalink: https://www.fotoparole.it/street-art-graffiti-a-Roma-a-via-del-corso
×