Uno street artist davvero eccezionale, l'autore di questi straordinari graffiti alla stazione Nomentana a Roma, opere d'arte, murales, un capolavoro della street art. Sono riuscito a fotografare questi murales prima che venissero cancellati da qualche idiota.
Aprile 2017. Sono riuscito a fotografare questi murales, ad immortalare questi bellissimi graffiti, stupendi esemplari della street art ad opera di bravissimi artisti, magnifici pittori, prima che qualche stronzo li devastasse con secchiate di vernice, sicuramente un testa di bip che non capisce un bip di arte. Ed io ora non oso tornare lì a vedere lo scempio che questo emerito deficiente ha fatto di queste opere di street art, il graffiti per eccellenza degno di ben più noti artisti della tela.
Ma confido nel fatto che più in là qualche altro pittore, magari lo stesso artista, tornerà ad abbellire la stazione Nomentana con nuovi graffiti in tono con la bellissima ed intramontabile street art, in un duello tra artisti della pittura e stronzi devastatori di opere artistiche.
Graffiti omini che fanno giocare i loro bimbi
Due omini stilizzati, lungo la scalinata che porta al tunnel d'entrata alla stazione, che fanno giocare i loro bimbi altrettanto stilizzati. Questo graffiti fa parte del fotoreportage nel tunnel all'entrata della stazione Nomentana completamente coperto di bellissimi graffiti bellissimi.
◱ ingrandisci foto
Graffiti volti facce visi maschere
Tanti visi l'uno dentro l'altro, somigliano alle maschere di Pirandello, o ai diversi caratteri che noi indossiamo giorno dopo giorno nascondendo la nostra vera idendità . Questo graffiti fa parte del fotoreportage nel tunnel all'entrata della stazione Nomentana completamente coperto di bellissimi graffiti bellissimi.
◱ ingrandisci foto
Graffiti coccodrillo
Un feroce coccodrillo, temporaneamente fuori dall'acqua, che va in cerca di chissà quale preda. Questo graffiti fa parte del fotoreportage nel tunnel all'entrata della stazione Nomentana completamente coperto di bellissimi graffiti bellissimi.
◱ ingrandisci foto
Graffiti donna che attende il treno
Una donna che ha una valigia in mano ed attende pazientemente il treno. Si vede anche un nome: probabilmente è l'autore del graffiti. Questo graffiti fa parte del fotoreportage nel tunnel all'entrata della stazione Nomentana completamente coperto di bellissimi graffiti bellissimi.
◱ ingrandisci foto
Graffiti profilo particolare di donna
Un particolare profilo di donna. Forse un amazzone? O la personificazione dell'ape regina? Questo graffiti fa parte del fotoreportage nel tunnel all'entrata della stazione Nomentana completamente coperto di bellissimi graffiti bellissimi.
◱ ingrandisci foto
Graffiti pappagallo e serpente nella foresta
La scena sembra ambientata in una foresta, c'è un pappagallo nell'atto di volare, un serpente che scruta con la sua lingua l'ambiente intorno, e tutto intorno la foresta. Questo graffiti fa parte del fotoreportage nel tunnel all'entrata della stazione Nomentana completamente coperto di bellissimi graffiti bellissimi.
◱ ingrandisci foto
Graffiti omini scendono le scale
Delle lettere e degli omini stilizzati scendono, o meglio scivolano lungo la scalinata che porta all'entrata della stazione Nomentana di Roma. E' solo l'inizio di alcuni tra i più belli graffiti che si incontrano in giro per la città .
◱ ingrandisci foto